Non ne potevano più di vedere il via vai dello spaccio di droga sotto casa. Così, hanno avvertito la polizia che ieri ha arrestato due pusher di 21 e 23 anni e denunciato un 20enne, tutti genovesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti delle volanti della Questura, grazie alle segnalazioni dei cittadini, sono venuti a conoscenza della “fiorente” attività di spaccio dei tre ventenni nelle zone di Marassi e Valpolcevera.
I poliziotti, a seguito di ulteriori accertamenti, si sono quindi recati presso le loro abitazioni e le hanno perquisite.
A casa del 21enne, nella camera da letto, gli investigatori hanno sequestrato 7 panetti di hashish marchiati, del peso di circa 7 etti, oltre ad un bilancino elettronico e ad un rotolo di cellophane.
Nella cantina del 23enne hanno trovato un panetto di hashish con lo stesso marchio, del peso di circa 1 etto, e un bilancino di precisione.
Entrambi sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Marassi.
Presso l’abitazione del 20enne sono stati sequestrati solo alcuni grammi di sostanza stupefacente. Pertanto, è stato denunciato in stato di libertà.