Terza sconfitta di fila, questa volta in rimonta. Per la Sampdoria è un periodo nero, anche se in casa del ChievoVerona qualcosa di buono si era fatto anche vedere.
«Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – mastica amaro in zona mista Marco Giampaolo -, potevamo chiuderla con due o tre gol di differenza. Nella ripresa invece la partita si è fatta sporca e non siamo più riusciti a palleggiare. Non abbiamo continuato a giocare e questa è la nostra colpa. In due minuti dopo il 2-1 ci siamo messi a giocare e per poco non la pareggiamo».
Sconfitta. «I due gol? Figli della confusione, non erano certo irresistibili – continua nel suo commento l’allenatore doriano -. Le partite con Crotone e Inter non le abbiamo giocate, ne siamo usciti umiliati. Ma oggi è diverso. Usciamo sconfitti, pur avendo giocato bene per buona parte della gara. Il ritiro a Novara? Era stato già programmato per volontà dei giocatori. Non vanno fatti drammi, però il k.o. pesa perché si somma alle precedenti. Oggi piove, bisogna stare zitti e ripararsi».