Riparte dalla giornata di oggi, mercoledì 5 settembre, al Ticket Office del Genoa Museum and Store, aperto tutti i giorni tranne lunedì in orario continuato 10-19, la Campagna Abbonamenti 2018/19 #questaèdavivere. Viste le richieste pervenute da chi non aveva ottemperato in precedenza, il club ha deciso di accogliere l’invito e attivare nuovamente la possibilità di assicurarsi i titoli stagionali per l’ingresso allo stadio.
A livello di procedure è necessario presentarsi all’atto dell’acquisto con il modulo debitamente compilato e firmato inerente la nuova legge sulla privacy, scaricabile dall’apposita sezione del sito ufficiale, ma comunque disponibile presso il punto vendita del club al Porto Antico, oltre alla Dna Genoa su cui caricare l’accesso all’impianto che vale per tutta l’annata. Anche la Dna Genoa, per i non possessori, è esigibile presso il Ticket Office.
L’obiettivo di sfondare il totale di abbonamenti (17.577) del campionato 2017/18 dista appena qualche decina di unità. La quota attuale infatti è attestata a 17.490, il dato comunicato in occasione della prima partita al Ferraris vinta con l’Empoli. La Campagna Abbonamenti terminerà inderogabilmente domenica 16 settembre, al Ticket Office, in concomitanza con l’inizio della seconda partita interna a Marassi contro il Bologna (ore 15).