Home Sport Sport Genova

Cus Genova tra solidarietà e impegni agonistici

Cus Genova

Il CUS Genova ha voluto dimostrare la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del Ponte Morandi dello scorso agosto.

Sono stati infatti raccolti fondi attraverso la vendita di magliette a scopo benefico e attraverso l’organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull’apposito conto del Comune un totale di 2.090 € derivanti da tutte queste attività.

RUGBY. Il CUS Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato in trasferta alle 24:30 a Milano contro i cugini del CUS Milano, attualmente penultimo nel campionato di Serie A.

PALLAVOLO. Domani alle 21:00 il CUS Genova Volley di Gerry Grotto affronterà nel campionato nazionale di Serie B il Volley Parella a Torino. Sfida sempre domani alle 21:00 ma ad Imperia per la compagine maschile impegnata nel campionato di Serie D, pronta ad affrontare il Volley Primavere. Infine la maschile di Prima Divisione se la vedrà stasera alle 21:00 contro Volley Vallescrivia a Sarissola.

PALLACANESTRO. Pomeriggio di pallacanestro biancorossa al PalaCUS nella giornata di domani. Alle 18:45 il CUS Genova di Giovanni Pansolin torna in campo dalla sosta e affronta nel derby di Genova l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. A seguire la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova se la vedrà invece contro Cogoleto di Angelo Dellarovere, vincente nello scorso weekend nello scontro diretto contro la capolista Loano.