Tra le 300 previste in tutto il Nord nei prossimi 2 mesi
Per l’inaugurazione dei primi due punti vendita cittadini di Domino’s Pizza, si cercano 10 figure da inserire come assistant manager e 40 tra addetti alla ristorazione e addetti alle consegne.
Domino’s Pizza annuncia la prima campagna di recruiting focalizzata su Genova, all’interno di una vasta operazione che coinvolge altre cinque grandi città del Nord per un totale di circa 300 assunzioni nei prossimi due mesi.
Una ricerca importante, che a Genova riguarda sia 40 posizioni tra addetti alla ristorazione e addetti alle consegne, sia 10 figure da inserire come Assistant Manager, formate per lanciare e gestire al meglio le prime due pizzeria Domino’s in città.
Interessanti anche le prospettive future, visto che questa campagna riguarda anche Torino, Milano, Modena e Bologna, città dove Domino’s è già presente e sta continuando a investire, puntando ad arrivare entro l’estate a 30 punti vendita tra diretti e in franchising.
“Al nostro quarto anno di attività – conferma Alessandro Lazzaroni, CEO di Domino’s Pizza Italia – vogliamo crescere almeno del 50%, ampliando la nostra rete di punti vendita sia dove siamo già presenti sia dove stiamo per iniziare a portare i nostri prodotti e i nostri servizi, migliorandoci insieme a chi lavora con noi. Siamo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, con un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse.
Chi inizia come addetto alle consegne può diventare un professionista della ristorazione, passando al ruolo di store manager (responsabile negozio), di area manager o, addirittura, di franchisee, cioè un nostro partner a tutti gli effetti”.
A conferma del proprio impegno nei confronti di dipendenti e collaboratori, Domino’s Pizza ha recentemente firmato a Bologna la “Carta dei diritti fondamentali del lavoro digitale nel contesto urbano”, un documento che assegna ai rider – i fattorini per le consegne a domicilio – tutele e diritti che Domino’s riconosce loro anche in tutte le altre città dove è presente.
Gli interessati a una delle posizioni aperte, possono inviare il proprio CV e una breve presentazione all’indirizzo e-mail risorseumane@dominositalia.it
Domino’s Pizza ® Fondata nel 1960, è la prima catena di pizzerie al mondo con oltre 16.000 punti vendita in più di 85 mercati. Nel 2017 il volume di affari generato da Domino’s a livello globale è stato di 11 miliardi di dollari, di cui il 52% proveniente dai mercati internazionali.
Domino’s investe continuamente in soluzioni tecnologiche avanzate, sia per la presa dell’ordine che per la consegna, tanto da essere posizionata tra le prime cinque società al mondo per numero di transazioni online e venire definita una “Digital company selling pizza”.
In Italia Domino’s Pizza è presente da ottobre 2015 con un centro direzionale e logistico e 23 punti vendita. Anche in questo mercato il modello Domino’s si differenzia per la sua essenza digital ed innovativa, capace di garantire un’esperienza di consumo unica grazie sia alle piattaforme digitali preposte (sito e APP dedicate, che raccolgono oltre il 60% degli ordini), sia all’offerta di prodotti originali, come le Domino’s Legends (le pizze famose a livello internazionale e reinterpretate per il mercato italiano).
Internet: https://www.dominositalia.it/?lang=it