Nella splendida cornice del Resort “CampZero” di Champoluc si è svolta la presentazione ufficiale di Mister Siciliano del suo Staff e di alcuni nuovi arrivi in biancoblù.
Hanno aperto la conferenza il Sindaco di Chamoluc Alex Brunod e il General Manager di “CampZero” Claudio Coriasco che ringraziamo per la collaborazione e per la disponibilità dimostrata sin dall’arrivo della squadra in Val d’Ayas.
Nell’occasione, davanti ai giornalisti ed ai tifosi presenti in sala, sono stati presentati 7 tesserati che faranno parte della “rosa” a disposizione del Mister. I volti noti di Jonathan Rossini e di David Samuel, le novità Matteo Buratto, Diego Vita, Alessio Tissone, Tommaso Ghinassi e il portiere Thomas Vettorel.
Molta emozione e determinazione per Mister Siciliano che punta sui grandi obbiettivi dettati dalla Società e dal DS Christian Papa. “Sono felice di essere tornato a Savona dove sono stato benissimo dal punto di vista umano grazie ai tifosi e all’ambiente. Lavoreremo al massimo per vincere tutte le partite e per dare grandi soddisfazioni a chi ci ha dato per questa grande occasione. Abbiamo alle spalle una Società ambiziosa e con una mentalità vincente.
Lista dei calciatori presenti in ritiro:
Portieri:
Vettorel Thomas
Guadagnin Ilario (prova)
Difensori:
Rossini Jonathan
Ghinassi Tommaso
Tissone Alessio
Pertica Gian Vito
Paoluzzi Filippo
Grani Eros
Nardi Carlo
Centrocampisti:
Bacigalupo Andrea
Buratto Matteo
David Samuel
Mehic Alan
Brignone Francesco
De Simone Gennaro (prova)
Petricevic Luka (prova)
Attaccanti:
Tognoni Marco
Vita Diego
Bertuzzi Gianluca (prova)
Crudo Vincenzo (prova)