San Bartolomeo al Mare festeggia l’arrivo dell’autunno
OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare in Largo Scofferi uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30
Ottimo avvio ieri per la prima giornata della OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare: grande affluenza di pubblico e molta soddisfazione per gli organizzatori. Si prosegue oggi, con stand gastronomici, birra a fiumi e musica in piazza. L’evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell’Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).
In Piazza Torre Santa Maria, birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. Dalle ore 16:00 prenderà il via il DjSet con Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, con i Recovered e i Long Island. In Largo Scofferi è allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.
Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).
DjSet El Coach e Mr Pink dalle ore 16:00.
Live music
Venerdì 27
dalle ore 18:00 Geyser
dalle ore 21:00 Mercenari
Sabato 28
dalle ore 18:00 Recovered
dalle ore 21:00 Long Island
Spazio bambini in Largo Scofferi, venerdì e sabato dalle ore 14:30.
OktoBeerFest
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
27-28 settembre