Il segretario della Lega Matteo Salvini lunedì prossimo sarà in Liguria.
Ecco il programma ufficiale comunicato oggi pomeriggio dai responsabili della Lega Liguria.
“Lunedì ORE 9.30 MASONE, SOPRALLUOGO FRANA E VIABILITA’ incontro con Edoardo Rixi, sindaco Enrico Piccardo e altri sindaci delle vallate davanti al Municipio (piazza 75 Martiri 1).
ORE 10 – Visita azienda meccanica e carpenteria Francesco Baretto Spa (via Romitorio, 125 Masone)
ORE 12 – Visita cantiere nuovo Ponte di Genova.
Prima dell’ingresso in cantiere per breve saluto maestranze, è previsto un incontro con la stampa in corso Perrone, lato Ikea).
All’arrivo di Salvini saranno presenti il commissario per la ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti che entreranno in cantiere.
Alla visita parteciperanno, oltre al deputato genovese Rixi, anche il capodelegazione Lega al Parlamento Ue Marco Campomenosi e l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.
ORE 13.00 – Visita al Gazebo in piazza De Ferrari e saluto ai militanti della Lega.
ORE 14.30 Altro incontro con la stampa in piazza De Ferrari, presenti il governatore Toti e il sindaco Bucci.
ORE 15 – Visita privata al centro Riabilitativo residenziale centro Germana Costa.
ORE 17.30 – Arrivo a Lerici, gazebo in piazza Garibaldi e saluto ai militanti. Sarà presente la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli.
ORE 18.30 Visita alla Cooperativa mitilicoltori spezzini con breve giro su imbarcazione insieme al deputato spezzino Lorenzo Viviani e all’assessore regionale alla Pesca Stefano Mai”.