Dopo 23 anni di servizio ad Andora, la dirigente dell’Area Servizi Tecnologici del Comune, Ingegner Nicoletta Oreggia, sarà alla guida dei settori Demanio Marittimo e Porti, Arredo Urbano e Protezione Civile di Imperia.
“Aveva piacere di intraprendere un nuovo percorso, in un Comune più grande e più vicino alla famiglia, dove potrà proseguire la sua carriera professionale e mettere a frutto le competenze maturate nei tanti anni di servizio ad Andora – ha dichiarato il sindaco di Andora Mauro Demichelis –
A nome dell’amministrazione la ringrazio per il lavoro svolto e personalmente le sono grato per la particolare sensibilità con cui ha seguito, insieme ai suoi collaboratori, tutte le fasi legate all’emergenza della scuola a rischio crollo di via Cavour, fino alla completa riqualificazione e messa a norma, insieme a quella di tutti i plessi comunali.
L’Ingegner Nicoletta Oreggia ha ben compreso e realizzato molti degli obiettivi prefissati da questa Amministrazione nell’ambito delle opere pubbliche, nel miglioramento dei servizi e del decoro urbano. Sono certo che avrà successo anche in questa nuova esperienza”.
“Il sindaco Mauro Demichelis – hanno aggiunto dal Comune – ha proceduto alla nomina dell’architetto Paolo Ghione all’incarico di Responsabile “ad interim” dell’ufficio Lavori pubblici, Demanio e Ambiente. L’architetto Ghione mantiene la responsabilità anche dei settori SUE, SUAP Urbanistica e Paesaggio.
Il geometra Marco Puppo permane Responsabile dei servizi Tecnologici Patrimonio (gestione tecnico-manutentiva).
Alla dottoressa Mariacristina Torre è attribuita la direzione ad interim dell’Area I. Manterrà direttamente la responsabilità dei settori dell’Ufficio del Segretario generale, Anticorruzione, Trasparenza e Controlli, Appalti e Contratti, Gestione amministrativa del Patrimonio e Affari legali e Personale”.