Banca Carige, in relazione alle opportunità offerte dal Decreto Rilancio riguardanti la detrazione fiscale del 110% (cd. Superbonus) e altri bonus fiscali, la banca propone un’offerta completa di soluzioni alle condizioni economiche disponibili sul mercato.
Istituto di credito genovese offre l’acquisto dei crediti di imposta e finanziamenti mirati a condizioni agevolate per avviare i lavori a privati e condominî che maturano il credito di imposta, alle imprese che svolgono gli interventi edilizi beneficiari del Superbonus 110% e che hanno convenuto lo “sconto in fattura” con i committenti.
I privati e i condominî potranno cedere i loro crediti di imposta con tempi di compensazione fino a 5 quote annuali ottenendo 102,5 euro per ogni 110 di credito ceduto e le imprese 101 euro per ogni 110 di credito ceduto. Tutti gli altri crediti di imposta con tempi di compensazione fino a 10 quote annuali consentiranno di incassare l’81,12% del credito ceduto.
Banca Carige si avvarrà inoltre del supporto specialistico di PwC TLS e Eagle&Wise del Gruppo MutuiOnline, in grado di offrire un servizio unico di consulenza tecnica e fiscale e di assistenza per l’accesso al credito e la gestione del relativo iter amministrativo.
«Carige Superbonus Casa è la nostra risposta a tutti coloro che si apprestano ad effettuare interventi di efficientamento energetico per cogliere pienamente le opportunità offerte dalla nuova normativa – commenta Gianluca Guaitani, Chief Commercial Officer di Banca Carige –
La Banca Carige affianca alle soluzioni finanziarie una consulenza specialistica per accompagnare ogni nostro cliente nell’identificazione delle migliori soluzioni. Già all’avvio registriamo moltissime richieste, contando già oltre 1.000 manifestazioni di interesse.» ABov