Twitter sta presentando un blackout a livello globale. Il noto social contattato da Bloomberg ha ammesso che ci sono dei problemi. “Siamo consapevoli – ha spiegato un portavoce – che ci sono problemi a twittare e usare Twitter. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile.”
Nella serata di giovedì 15 ottobre Twitter ha presentato i primi problemi, presentando i tweet senza immagini o con immagini sfuocate, attualmente la situazione è peggiorata: sia da desktop che da mobile, impossibile caricare tweet. Ma coosa sta succedendo? La natura dei problemi e del down risulta sconosciuta. In tanti utenti hanno avuto paura che si trattasse un problema al proprio account, ma non è così, si tratta di un problema generalizzato che sembra aver colpito il noto social network.
AGGIORNAMENTO
Twitter: ha ripreso a funzionare regolarmente. In nottata, infatti, il problema è stato risolto con il social network che precisa come “Non ci sono segnali” che i problemi a Twitter siano legati ad un attacco hacker o a violazioni alla sicurezza.