Dal 26 e 28 ottobre negli UCI Cinemas arriva Banksy – L’arte della ribellione, il lungometraggio sulla storia completa dello street artist più famoso del mondo.
Il lungometraggio diretto da Elio Espana sullo street artist più famoso del mondo, la cui arte politica, acrobazie criminali e audaci invasioni hanno oltraggiato l’istituzione e creato un nuovo movimento rivoluzionario.
Dal 26 al 28 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Banksy – L’arte della ribellione, il lungometraggio distribuito da Adler Entertainment che porta per la prima volta sul grande schermo la storia completa della carriera di Banksy – la cui identità è ancora avvolta nel mistero: dai primi lavori come giovane artista underground a Bristol fino a diventare l’artista più famoso del ventunesimo secolo.
Le multisala che proietteranno Banksy – L’arte della ribellione dal 26 al 28 ottobre sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Molfetta (BA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Marcon (VE).
UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Bolzano, UCI Certosa (MI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre (VE), UCI Palermo, UCI Sinalunga, UCI Verona e UCI Luxe Palladio lo proietteranno il 27 ottobre.
In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.