“Grazie alla mia interrogazione stamane in consiglio regionale c’è stato un proficuo confronto sulle problematiche e sui forti disagi, in danno degli utenti del Tigullio e dell’entroterra, legati ai disservizi delle reti dati e telefonia, in particolare di Tim”.
Lo ha riferito oggi il vice capogruppo regionale Sandro Garibaldi (Lega).
“Ringrazio – ha aggiunto Garibaldi – l’assessore regionale competente perché si è prontamente attivato a seguito delle mie richieste.
Ora aspetteremo che i problemi si risolvano finalmente in modo definitivo. Altrimenti prenderemo le più opportune azioni del caso perché in un momento di crisi e di emergenza come questo, tali disservizi provocano sono inaccettabili.
Ricordo che in un momento difficile per tutti a causa della pandemia da coronavirus e delle restrizioni imposte dal Governo, il buon funzionamento delle reti dati e telefonia è fondamentale non solo dal punto di vista sociale e lavorativo, ma anche a livello didattico e sanitario.
I grossi problemi e forti disagi riscontrati nel Tigullio e nell’entroterra riguardano sia la linea voce tradizionale sia la rete dati che non funzionano come dovrebbero, con conseguenti danni non indifferenti anche alle nostre piccole e medie imprese, agli artigiani, ai professionisti”.