La Spezia – Dove eravamo rimasti, già, eravamo primi. Come? Ora siamo a metà classifica, attenzione però, perché abbiamo giocato la metà delle partite degli altri!
Che bello, a distanza di oltre un mese si rivede la Trading Logistic Spezia, la quale s’è lasciata alle spalle i problemi di pandemia che in campionato l’avevano fermata dopo 3 gare. In allenamento è ripreso già da giorni il normale “lavoro-tipo”, sebbene con qualche precauzione in ragione della prolungata inattività, a scanso d’infortuni.
Si ricomincia dal Cus Genova, squadra ostica e ben allenata, con elementi importanti in una Serie B nazionale maschile di volley…come Poggio, Donati e Della Rosa, in grado di rendere la vita dura eccome.
Si gioca alle ore 17.30 di domenica 21/3, immancabilmente al Palamariotti spezzino, per la 9.a (e penultima giornata) di quella che è la prima fase; Girone A2: arbitrano Alessio Lambertini e Simone Racchi.
Per la cronaca intanto a Santo Stefano la Zephyr Valdimagra ha travolto con un 3-0 il Global Colombo Genova, l’altra partita del turno è Admo Lavagna-Pallavolo Novi. In graduatoria, al comando Admo e Zephyr, quest’ultima però ha giocato un incontro di più.