A Varazze si terranno il 22 aprile le prove scritte per il concorso pubblico volto all’assunzione di Agenti della Polizia Locale.
Il giorno 22 aprile si terranno a Varazze le prove scritte relative al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Agenti della Polizia Locale. Seppur tra mille difficoltà, legate alle normative e prescrizioni relative all’attuale pandemia, l’Amministrazione ha bandito e stabilito l’inizio delle procedure concorsuali per l’assunzione di agenti di polizia locale. Il comandante Vercesi, interpellato, ha espresso soddisfazione poichè potrà contare su forze fresche che andranno a rinforzare l’attuale organico che, nel tempo aveva subito numerose defezioni e contestualmente attingere dalla graduatoria del personale da assumere a tempo determinato in previsione della prossima stagione estiva.
Interviene il Vicesindaco Luigi Pierfederici “Esprimo un particolare ringraziamento a tutto lo staff dell’ufficio personale che si è prodigato ad effettuare tutte le verifiche relative ai requisiti dei circa 200 partecipanti nonché a reperire le sei sedi concorsuali e predisporre tutto il protocollo di sicurezza previsto dalle norme vigente in materia di Covid 19”.