Domani ultima del Gezmataz nel Cortile Maggiore del Ducale
Domani ultima del Gezmataz nel Cortile Maggiore del Ducale, diciottesima edizione della rassegna jazz genovese saluta il pubblico con un appuntamento gratuito
Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.30, nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale è in programma l’appuntamento finale di Gezmataz Festival, la manifestazione giunta alla XVIII edizione che anche quest’anno ha portato a Genova il meglio della musica jazz.
Dopo i grandi concerti di Michelangelo Scandroglio, Swingers Orchestra, John Patitucci Trio, Avishai Cohen, Matteo Mancuso, il Laboratorio orchestrale jazz del Conservatorio di Torino, Mask Me Now, Ges Trio e il duo Brunello Battaglia, Gezmataz 2021 saluta il pubblico con il concerto gratuito della band genovese Carujazz, composta dai musicisti Francesco Negri, Emiliano Matera, Andrea Di Bella e Stefano Bergamaschi.
Il gruppo offre un repertorio jazz con varie sfaccettature, proponendo inediti e standard arrangiati. L’appuntamento è gratuito ed è consigliata la prenotazione all’indirizzo info@gezmataz.org.