Home Cultura Cultura Savona

Loano ospiterà le Letture all’alba

Loano ospiterà le “Letture all'alba
Loano ospiterà le “Letture all'alba

Loano ospiterà le “Letture all’alba”, sul Molo Kursaal doppio appuntamento con le Letture all’alba , il 14 e 21 agosto

Loano ospiterà le “Letture all’alba, Sabato 14 e sabato 21 agosto alle 6 il Molo Kursaal di Loano ospiterà le “Letture all’alba”, unnuovo imperdibile momento dedicato alla letteratura e alla musica.

I lettori di #cosavuoichetilegga interpreteranno ad alta voce testi di autori classici e contemporanei con l’accompagnamento di brani musicali suonati dal vivo in acustica.

Il 14 agosto le letture saranno dedicate all’estate; l’appuntamento del 21 agosto, invece, si intitolerà “Praticamente perfette” e verterà sul tema della donna.

Il 14 agosto le letture saranno accompagnate dai brani eseguiti da Elena Bacchiarello (clarinetto) e Davide Nari (saxofono); il 21 agosto, invece, si esibiranno Elena Bacchiarello (clarinetto), Davide Nari
(saxofono) e Massimo De Palo (saxofono).

A fare da sfondo, lo spettacolo del sorgere del sole in riva al mare.
Il doppio appuntamento rientra nell’ambito di “LOA-Legge in Ogni Angolo”, la manifestazione interamente dedicata alla lettura organizzata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Aps #cosavuoichetilegga?

insieme ad A tuttotondo di Monica Maggi e con le
associazioni e le realtà locali aderenti al “Patto per la Lettura”.

L’ingresso è libero, ma è obbligatorio prenotare telefonando al numero 347.5031329 dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì o passando alla biblioteca civica “Antonio Arecco” martedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.

Durante la serata sarà consentito l’ingresso per i posti liberi non prenotati. I partecipanti sono tenuti ad indossare le mascherine. I posti a sedere saranno opportunamente distanziati.

Per partecipare occorre essere muniti del cosiddetto “Green Pass” o esibire un tampone negativo effettuato al massimo entro le
48 ore precedenti l’evento, così come previsto dalle più recenti norme di legge.