Bando pubblico solidale a Cervo. Il Comune aderisce a SOS FAMIGLIE per la concessione di misure di solidarietà e sostegno alle famiglie.
Bando pubblico solidale a Cervo, come fare per la domanda.
Il Comune di Cervo aderisce al Bando “SOS FAMIGLIE” che prevede l’erogazione di contributi economici una tantum per due linee di intervento:
la concessione di misure urgenti di solidarietà alimentare e il sostegno al pagamento di utenze domestiche.
Qui il testo completo del bando con informazioni dettagliate sui cittadini destinatari delle misure di sostegno, i criteri di ammissione e le modalità di richiesta.
Le domande dovranno essere sottoscritte dal richiedente e pervenire al Comune di Cervo dal 02 novembre 2021 al 24 novembre 2021 ESCLUSIVAMENTE tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano della domanda e degli allegati dalle ore 10:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cervo – Salita al Castello 15;
- posta raccomandata con ricevuta di ritorno o equivalente, che deve pervenire al Comune di Cervo – Salita al Castello 15 – 18010 CERVO – entro e non oltre il termine previsto dal bando ossia il 24/11/2021. Sulla busta dovrà essere chiaramente indicato “BANDO SOS FAMIGLIE”;
- posta certificata all’indirizzo protocollo@ pec.comunecervo.com entro e non oltre il giorno24/11/2021 (in tal caso farà fede la data e l’ora di ricezione a sistema).
Maggiori informazioni
- Per scaricare il modulo domanda bando SOS FAMIGLIE cliccare QUI
- Per scaricare il modulo A per il sostegno al pagamento delle utenze domestiche cliccare QUI [da allegare solo in caso di richiesta di sostegno al pagamento di utenze domestiche]
- QUI il bando completo