Nonostante il maltempo, grande Tennis sui campi di Loano, la prima domenica di novembre, è stata una giornata molto intensa
Nonostante il maltempo, grande Tennis sui campi di Loano, al via il primo CAP (Centro di Aggregazione Provinciale) della stagione 2021-2022 con la novità del Webinar rivolto ai genitori degli allievi convocati, che hanno avuto l’opportunità di collegarsi online con i docenti dell’istituto Lombardi.
Gli otto giovanissimi giocatori convocati dal fiduciario, il tecnico nazionale Alberto Zizzini, hanno svolto una seduta di allenamento tattico-tecnico, più una sessione di “Sport Vision” (la nuova metodologia didattica adottata dall’ASD Tennis e Sport educativo A. Zizzini) a cura del docente dell’istituto Lombardi Davide Ansaldi.
Nella stessa giornata si sono svolti l’incontro di coppa Bonici con la formazione del Cus Genova, che si è imposta per 3-0 su quella locale, e lo stage di allenamento organizzato dal tecnico nazionale Elio Inserra con i suoi allievi di Genova insieme ai ragazzi della scuola tennis di Loano, quest’ultima seppur nata solo due anni fa sta gradualmente crescendo sia in termini numerici sia di qualità.