Home Cultura Cultura Genova

AIRC si conferma il motore della ricerca sul cancro

AIRC si conferma il motore della ricerca sul cancro
AIRC si conferma il motore della ricerca sul cancro

AIRC si conferma il motore della ricerca sul cancro in Italia ed annuncia l’investimento di oltre 136 milioni di euro nel 2022

AIRC si conferma il motore della ricerca sul cancro, per sostenere l’attività degli scienziati nella lotta al cancro.

Una cifra importante resa possibile dalla generosità dei 4,5 milioni di donatori e dal lavoro dei 20.000 volontari che scendono nelle piazze per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi.

Per raccogliere nuovi fondi e dare continuità alla ricerca sul cancro Sabato 29 gennaio AIRC torna nelle piazze di tutta Italia con il primo appuntamento del nuovo anno: le Arance della Salute. Una campagna volta a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione attraverso abitudini di vita salutari, a partire dalla sana alimentazione.

Insieme alle reticelle, ai vasetti di marmellata d’arancia e di miele millefiori,  viene offerta una speciale guida che propone  sane e gustose ricette a base d’arancia, firmate da Chef in Camicia, GNAMBOX e Singerfood, e un approfondimento sulla dieta vegetariana (v. AIRC Arance 2022).

Per trovare le piazze più vicine alla propria residenza si può andare sul sito AIRC al seguente link AIRC – Arance della Salute 2022.