Parte male e finisce peggio la partita di Lucca per l’Entella. La Lucchese inizia a mille e nella seconda frazione conserva il doppio vantaggio trovando il terzo gol in pieno recupero.
Al quarto d’ora si porta in vantaggio la squadra di Mister Pagliuca, azione manovrata, Nanni fa la sponda a Belloni che in area di rigore buca col destro Borra.
Passano 7 minuti e la Lucchese raddoppia, calcio d’angolo di Belloni sul primo palo, una deviazione libera Collodel tutto solo sulla linea e spinge la palla in rete.
Timida reazione biancoceleste alla mezz’ora, Coppolaro va al tiro, una deviazione telecomanda la sfera sulla testa di Di Cosmo che però non inquadra lo specchio.
Sul finale di primo tempo occasione per Coppolaro che spara alto con il sinistro.
Atteggiamento conservativo dei padroni di casa nella seconda frazione, Volpe prova a scuotere i suoi con qualche cambio ma la serata si conferma pessima.
L’unica vera occasione per l’Entella arriva al minuto 85 con Morra che è bravo a concludere con il sinistro, un attento Coletta non si lascia sorprendere.
In pieno recupero trova campo aperto la Lucchese e infila il terzo gol di serata, Collodel serve tutto solo Corsinelli che da lì non può sbagliare. 3-0.