Podenzana – Redatto il calendario che il Podenzana Tresana Volley dovrà seguire nei playoff di Serie C ligure per la promozione in Serie B2, a cui nel Girone B le rossoblù si sono qualificate (giungendo quarte) insieme ad Admo Lavagna, Tigullio Project S.
Margherita e Serteco School Genova; ma qui loro dovranno fare i conti con le prime classificate nel raggruppamento A: 3/4 Podenzana -Iglina Albisola, 10/4 Podenzana -Legendarte Finalmaremola, 23/4 Albenga-Podenzana Tresana, 30/4 Celle Varazze-Podenzana Tresana, 7/5 Iglina A.-Podenzana T., 14/7 Legendarte F.-Podenzana T., 22/5 Podenzana T—Albenga, 29/5 Podenzana T.-Celle V. Insomma le podenzano-tresanesi nell’ordine iniziano contro le prime posizionatesi nell’altro gruppo e chiudono con le quarte.
In B2 chi terminerà prima, ma le tresano-podenzanesi hanno già fatto a sufficienza a giungere fin qua, con la garanzia di essere ancora in C pure nella prossima stagione sportiva. Si parte da una classifica redatta appositamente, che tiene conto di quelli che in campionato sono stati gli scontri diretti fra le contendenti e recita così…Admo punti 13, Iglina 11, Tigullio e Serteco 10, Legendarte 9, Celle Varazze 8, Albenga 7, Podenzana Tresana 3.
Nella foto il presidente Marco Storti