Da venerdì 27 maggio a lunedì 6 giugno sospensione totale dei cantieri per favorire la viabilità per il ponte del 2 giugno
Rimozione nei weekend dei cantieri più significativi e sospensione totale dei cantieri da venerdì 27 maggio a lunedì 6 giugno.
Sono queste le misure adottate per la A12 nella tratta Sestri Levante – Sarzana gestita da SALT, la concessionaria autostradale del Tronco Ligure Toscano e del Tronco Autocisa, in occasione del tavolo tecnico tenutosi oggi con la Regione Liguria dedicato alla programmazione degli interventi di manutenzione e riqualificazione della rete autostradale ligure.
Nel dettaglio, per favorire la viabilità sulla tratta ligure di competenza della A12, a partire dalle 14 di venerdì 6 maggio 2022 SALT rimuoverà nei weekend primaverili-estivi i due cantieri più significativi attualmente presenti:
- Lavori galleria Pian del Lupo (tratta Sestri Levante – Deiva Marina)
- Ammodernamento barriere di sicurezza Lotto B (tratta Carrodano – Brugnato)
In occasione del ponte del 2 giugno la concessionaria sospenderà inoltre tutti i cantieri presenti nella medesima tratta.
SALT informa anche che, dalle ore 14 di venerdì 29 luglio, sospenderà tutti i cantieri programmati sulla A12 tratta Sestri Levante – Sarzana, con ripresa dei lavori prevista alle ore 12.00 di lunedì 12 settembre prossimo.
Informazioni in tempo reale sul traffico sono disponibili sul sito www.salt.it e sul canale Telegram della concessionaria.