Sabato 18 da trascorrere dalle 21 con le rarità della musica disco-funk, in Darsena a Savona tra la Sprizzeria e il Birrò
Sabato 18 da trascorrere dalle 21 con le rarità della musica disco-funk, in Darsena a Savona, in compagnia dei vinili del collezionista Ale Rebi.
Più volte ospite in prestigiose serate a Genova, Ancona, Roma, dove un folto pubblico di giovani ha sempre apprezzato entusiasticamente la sua selezione, Ale Rebi porta il funk italiano in Liguria con il Progetto DiscoPonente
‘̀ ?
Con Ale Rebi e Cantiere delle Idee portano in Liguria il sound che spopola tra i giovani nelle città metropolitane: dj set in vinile oscillante tra funky, disco, rarità italiane del passato a 45 giri .
Dischi introvabili, selezione musicale ottenuta tramite una minuziosa esplorazione di mercatini e circuiti collezionistici con sonorità fuoriuscite dalla scena italiana degli anni 70/80, spesso sconosciute al grande pubblico, tanto da meritarsi l’appellativo di ” “.
L’appuntamento con i rares grooves rigorosamente in vinile è sabato 18 in Darsena, tra il Birro e la Sprizzeria, a partire dalle 21.