Johannes Spors, general manager rossoblù, incontrando i giornalisti a pochi giorni dalla partenza per il ritiro austriaco di Bad Harin spiega le ambizioni del suo Genoa.
“Noi vogliamo tornare in Serie A la prossima stagione, e questo è chiaro. Sappiamo che sarà difficile per questo dobbiamo essere competitivi ogni weekend e stiamo costruendo una squadra competitiva”.
“Il mercato è già molto attivo tra nuovi arrivi e tante partenze – ha spiegato Spors – , per ora siamo soddisfatti ma il lavoro non mancherà per tutta l’estate. Coda? Siamo contenti di averlo convinto a venire ed è ciò di cui abbiamo bisogno in Serie B. Con lui, Ilsanker e Martinez abbiamo coperto alcune zone cruciali del campo, poi ci sono altre idee sulle quali stiamo lavorando, ma principalmente stiamo lavorando più sulle uscite che sulle entrate”.
A colpire i dirigenti però sono stati i tanti prestiti rientrati. “Molti elementi ci danno sensazioni positive – ha aggiunto l’ad. Blazquez – e per Spors il compito sarà complicato. Ci sono giocatori che lo hanno molto sorpreso. Ci sono due o tre giocatori che non ci aspettavamo venissero in ritiro, ma sicuramente verranno. Abbiamo una squadra più forte di quanto pensassimo, ma ci sono ancor 3/4 settimane per fare le scelte definitive”.