Home Spettacolo Spettacolo Genova

L’estate a Santo Stefano continua in Piazza della Pace

L’estate a Santo Stefano continua in Piazza della Pace
L’estate a Santo Stefano continua in Piazza della Pace

L’estate a Santo Stefano continua in Piazza della Pace tra tango, teatro e musica 13, 14 e 19 luglio, martedì 19 in scena i Queen Vision

L’estate a Santo Stefano continua in Piazza della Pace. Questa sera mercoledì 13 luglio alle 21.15 in Piazza della Pace andrà in scena il concerto Tango Shok a cura del Duo Ausencias composto da Roberto Cecchetti al violino e Massimo Signorini alla fisarmonica che eseguiranno un ricco repertorio che spazia dalle musiche da film al tango, fino al jazz al Klezmer. Un excursus tra pagine meravigliose di autori noti, da George Bizet a Hans Otto Borgmann fino a Richard Galliano.

Domani giovedì 14 luglio alle 21.30, sempre nella piazza del borgo storico, andrà invece in scena Prove di Teatro, spettacolo teatrale nato da un’idea di M.G Chilosi e a cura della compagnia ‘la Corte’, con Rolando Neri, Loris Gianardi, Alessandro Bassi, Pippo Scuderi, Elisa Galloni, Valentina Bonatti, Gaetano Vacca, Assunta Rubini, Stefano Maccione (in caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel teatro parrocchiale).

Martedì 19 luglio sempre alle 21.30 e sempre in Piazza della Pace sarà la volta di un concerto tributo a uno dei gruppi più amati di sempre: i Queen. I Queen Vision,

band composta da Lele Richiusa, voce e tastiera, Marco Di Giuseppe, basso e voce, Max Di Giuseppe, chitarra a voce, e Leo Casaroli, batteria e voce, eseguiranno gli intramontabili pezzi del gruppo rock britannico nato a Londra nel 1970 dall’incontro del cantante e pianista Freddie Mercury con il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, formazione storica che si è poi completata nel 1971 con l’ingresso del bassista John Deacon.

Tutti gli incontri organizzati dal Comune di Santo Stefano Magra sono a ingresso libero e gratuito.