Le parole dell’autore del gol dell’1-1, Simone Bastoni, dopo la partita contro il Sassuolo terminata 2-2 sul terreno del ‘Picco’.
“Penso che dobbiamo essere contenti di questo punto, c’è un po’ di rammarico per come era iniziata, ma guardando i minuti finali siamo contenti del risultato.
Sicuramente è sempre bello fare gol, oggi ci sono riuscito, ma l’importante è portare a casa un risultato positivo. In generale penso che abbiamo fatto una buona prestazione, siamo calati verso la fine, ma siamo comunque riusciti a restare in partita, nonostante l’espulsione.
Con mister Gotti abbiamo iniziato un nuovo percorso, stiamo lavorando per imparare quello che vuole trasmetterci e ogni giorno facciamo un passo in avanti avvicinandoci a quella che è la sua idea di gioco.
Nzola è un’ottima persona, ha bisogno di essere stimolato e credo che il mister quest’anno sia riuscito a toccare le corde giuste.
Rivedere Erlic è stato bellissimo, è stato strano vederlo in questo stadio con indosso un’altra maglia, ma sono contento per lui e per il percorso che sta facendo.”