Va allo spezzino Lorenzo Vatteroni la 3.a edizione del Memorial “Roberto Merani”, che ogni anno il Circolo Tennis Spezia dedica a uno dei suoi soci più rimpianti, nonché tra i fondatori del club di San Venerio.
Monte-premi di cinquemila euro, Giudice Arbitro immancabilmente Antonella Finazzi, Direttore di gara Massimo Burroni. Un’altra volta buono il livello tecnico emerso dalla competizione, magari peccato solo per quella conclusione un po’ zoppa, con una finale interrotta dopo appena 3 “game” a causa del ritiro del romano Valerio Perruzza; a quanto pare spossato in mattinata da una semifinale interminabile: cosa che ha deciso l’assegnazione della vittoria appunto a Vatteroni. Per la cronaca, in semifinale quest’ultimo aveva sconfitto Antonio Campo, Perruzza invece Stefano Baldoni.
A chiusura del tutto, una bella cena (a proposito venerdì 9/9 a S. Venerio ci sarà pure quella di fine estate) mentre incalzano i prossimi impegni, che vedono il Cts tuttora in corsa sia in Serie D2 che in D3…per la promozione alle categorie superiori.
Nella foto Lorenzo Vatteroni, alle sue spalle Andrea Amoroso, direttore del Cts