I costi di biglietti ed abbonamenti rimangono invariati rispetto agli ultimi anni
Al via lunedì 16 gennaio 2023, dalle 9 alle 14, le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2023 (7-11 febbraio), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.
A comunicarlo è la stessa Rai, che palesa le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alle cinque serate al Teatro Ariston.
I prezzi restano invariati rispetto agli ultimi anni.
Sanremo 2023: Le modalità e costi per gli abbonamenti
Le richieste di prenotazione degli abbonamenti privati, per un massimo di 2 a richiedente, si potrаnno effettuare solto online, tramite il link https://sanremo2023.aristonsanremo.com.
Il prezzo dell’abbonamento per le 5 serate in platea costa 1.290 euro; mentre per le 5 serate in galleria è di 672 euro.
Una volta effettuata la prenotazione si dovrà attendere la successiva conferma via email.
Sanremo 2023: Le modalità e costi per i biglietti singoli
La richiesta di prenotazione dei biglietti singoli per disabili motori dovrа invece essere effettuata all’indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili.
Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sul sito https://sanremo2023.aristonsanremo.com.
I prezzi dei biglietti si aggirano per le prime quattro serate intorno ai 100 euro a serata per la galleria e ai 180 per la platea.
Per assistere alla serata finale il costo era 320 in galleria e 660 in platea.