Genova, ragazzo viene accoltellato fuori dalla discoteca.
Un ragazzo è stato accoltellato, nella notte, davanti ad una discoteca in via Gabriele D’Annunzio nei pressi di piazza Dante in Genova. I fatti sono avvenuti verso le ore 2.15 di oggi 18 febbraio. Il giovane è stato coinvolto in una disputa per futili motivi. Dalle parole si è passati alle mani e i buttafuori, rapidamente, li hanno accompagnati fuori del locale.
La rissa è incominciata con gli insulti e gli spintoni all’interno del locale, poi, quando il personale addetto alla sicurezza li hanno accompagnati alla porta. All’esterno, la lite è proseguita con calci e pugni compreso i colpi di coltello che hanno ferito in modo grave il giovane.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e l’ambulanza della Croce Bianca Genovese e l’automedica Golf 1. Dopo una rapida visita del personale paramedico il ferito è stato trasferito di urgenza all’ospedale Galliera in codice rosso. I militari hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere per identificare la persona artefice dell’accoltellamento. ABov