Lo Spezia strappa un ottimo punto alla “Dacia Arena” grazie alla doppietta di Mbala Nzola, tornato ieri sera titolare dal primo minuto.
Queste le sue parole al triplice fischio: “Sono contento di essere tornato in campo e di essere riuscito ad aiutare la squadra, come prima dell’infortunio. Volevamo fortemente i tre punti, ma è comunque un punto molto importante, conquistato su un campo difficile contro una squadra forte.
Io sono sereno, sento la fiducia dei miei compagni e questo mi stimola molto, fisicamente sto bene e sono determinato a continuare così a lungo.
Abbiamo fatto una grande partita di squadra, lottato su ogni pallone, proprio come ci aveva chiesto il mister nei giorni scorsi, serviva una grande prova di carattere e così è stato, siamo stati compatti e torniamo a casa con un punto in più nella nostra classifica.
Il mister ci ha detto di rimanere sereni ed esprimere le nostre qualità perché abbiamo valori importanti. Sappiamo di poterci salvare, contando sulla forza del gruppo e sulle nostre prestazioni, che dovranno essere come quelle di questa sera.
La vittoria ci manca da un po’ di tempo, ma è comunque importante avere mosso la classifica, ora ci sarà da pensare subito al prossimo match, contro il Verona in casa, che è di fondamentale importanza per il nostro cammino”.