L’altro giorno si è svolto il primo incontro con la cittadinanza del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del Municipio III (Bassa Val Bisagno) presso una sala gremita di persone in un locale pubblico in piazza Romagnosi, nel cuore di Marassi, per raccontare i primi 300 giorni di amministrazione alla cittadinanza.
“L’incontro – ha dichiarato il capogruppo municipale di FdI Paolo Boz – è stato caratterizzato da una grande partecipazione di pubblico, testimoniando l’interesse dei cittadini per la vita pubblica locale.
Durante l’incontro, aperto dal coordinatore cittadino Antonio Oppicelli e dal presidente del Municipio, l’assessore di Fratelli d’Italia Barbara Lagomarsino e i consiglieri Cinzia Massa e Andrea Censi hanno presentato i principali risultati raggiunti dal gruppo, illustrando le azioni intraprese per il benessere della comunità locale.
In particolare, si è parlato degli eventi organizzati dal Municipio per coinvolgere la cittadinanza e promuovere la partecipazione attiva alla vita pubblica.
Sono stati inoltre presentati i progetti in corso e le iniziative future, volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Il gruppo ha anche presentato i singoli lavori da loro portati avanti, evidenziando le loro competenze, gli incarichi in Municipio e il loro impegno nel rappresentare al meglio gli interessi della comunità locale di San Fruttuoso, Marassi e Quezzi.
Durante l’incontro si è discusso pure della coesione tra i vari alleati di maggioranza, sottolineando l’importanza di lavorare insieme, per il bene comune e per garantire il miglior servizio possibile alla cittadinanza.
L’evento si è concluso con un’ampia sessione di domande e risposte, durante la quale i cittadini hanno avuto l’opportunità di esprimere le proprie opinioni e di porre quesiti ai consiglieri e l’assessore del partito di Giorgia Meloni.
La grande partecipazione di pubblico ha testimoniato l’interesse dei cittadini per la vita pubblica locale e la volontà di contribuire al dibattito pubblico.
Ringrazio tutti i partecipanti per la loro presenza e per l’interesse dimostrato verso la vita pubblica locale. Ci impegneremo a continuare a lavorare con dedizione e trasparenza per il bene della comunità. In particolare, vogliamo si ringrazia anche l’intervento di chiusura del consigliere comunale Valeriano Vacalebre per la testimonianza del suo impegno per il territorio del nostro Municipio”.