Home Sport Sport Genova

Sampdoria-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv
Tifosi della Samp al Luigi Ferraris

Dopo la sconfitta contro il Pisa i blucerchiati della Sampdoria tornano al Luigi Ferraris per affrontare l’imbattuta squadra di Vanoli, il Venezia, nel turno infrasettimanale di Serie B valido per la terza giornata.

Il match al Luigi Ferraris di Genova è previsto per oggi, mercoledì 30 agosto 2023, alle ore 20:30.

Andrea Pirlo, rispetto alla gara con il Pisa, sembra intenzionato a cambiare due pedine. Ricci e Borini saranno probabilmente titolari al posto di Askildsen e Depaoli.

Immutata la difesa con Stojanovic, Ferrari, Murru e Giordano davanti a Stankovic. Yepes con Verre mezzala sinistra. In attacco La Gumina e Pedrola.

Dall’altra parte al “grido di squadra che vince non si tocca”, il Venezia di Paolo Vanoli conferma per la terza partita consecutiva la formazione titolare, con Candela e Zampano esterni di difesa, Idzes e Sverko centrali davanti a Joronen.

A centrocampo Tessmann in regia con Busio ed Ellertsson mezzali, attacco affidato al bomber Pohjanpalo supportato dallo scatenato Pierini (tre gol nelle prime due partite) e da Johnsen.

Tifosi ed appassionati potranno vedere la sfida odierna oltre che allo stadio, anche in diretta tv e streaming.

Sampdoria-Venezia, dove vederla

La sfida verrà, infatti, trasmessa da DAZN in tv e streaming e da Sky.

Per seguire il match su DAZN sarà necessario scaricare l’app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Sky invece trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go e su NOW, disponibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Ecco le probabili formazioni della gara

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Depaoli, De Luca, Murru, Ghilardi, Stojanovic, Giordano; Ricci, Verre; Borini, Pedrola. All.: A. Pirlo.

VENEZIA (4-3-2-1): Joronen; Candela, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Johnsen; Phojanpalo. All.: P. Vanoli.

ARBITRO: Minelli di Varese