Settimana affollatissima ad Artesina con gruppi organizzati di turisti in arrivo da ogni parte d’Italia e dall’estero. Numerosi studenti dimostrano di apprezzare una tra le più note stazioni sciistiche delle Alpi Occidentali. Un format, tra sport, ambiente e socializzazione, molto gradito dagli insegnanti e pronto a esser ripetuto nei prossimi giorni.
Le temperature in discesa consentono di procedere con l’innevamento programmato, funzionale a realizzare un buon fondo con l’auspicio di una prossima nevicata.
Sabato e domenica, ad Artesina, si potrà sciare. Aggiornamenti in tempo reale su innevamento e apertura impianti e sugli eventi sono disponibili sul sito www.artesina.it e sui canali social di ArtesinaMondoleSki (facebook e instagram) o contattando direttamente l’infoline 0174242200.
Lo ski pass dinamico è acquistabile online a prezzi più convenienti. E’ in svolgimento la “promotional season” che consente di sciare a tariffe agevolate, in particolare nell’infrasettimanale con sei giornate di sci a 120 euro, e anche di usufruire di pacchetto ski pass+albergo (o appartamento).
Guardando al futuro, febbraio e marzo saranno mesi di importanti eventi ad Artesina, con il tradizionale raduno delle Mascotte, capitanate dall’inesauribile coniglietto Pinky, e il Giganturra, gara di slalom gigante, con partenza in parallelo e arrivo in baita, aperta alle categorie superbaby, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani e master.