I carabinieri di Arenzano l’altro giorno sono riusciti a identificare e denunciare i tre autori di un’aggressione avvenuta la sera dello scorso Natale in un bar del lungomare della città.
Il violento episodio era avvenuto al culmine di una lite tra giovani scoppiata per futili motivi futili: i tre avevano preteso che la vittima, un coetaneo presente nel bar che per l’occasione indossava un cappello da Babbo Natale, lo consegnasse a loro.
Alla lite è seguita un’aggressione fisica e un pestaggio da parte dei tre contro la vittima sola, che ha riportato lesioni e la necessità di ricorrere alle cure dell’ospedale.
Poche ore dopo l’accaduto la vittima, che non conosceva i propri aggressori, ha presentato denuncia ai carabinieri e quindi sono immediatamente state avviate le indagini che hanno portato all’identificazione e alla denuncia dei tre aggressori.
Si tratta di tre ragazzi italiani, di età compresa tra i 25 e i 30 anni residenti nel capoluogo genovese, tutti già gravati da precedenti di polizia e che ora dovranno rispondere del reato di lesioni personali aggravate.