Questo pomeriggio per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, alle 16.15, al Ferraris la Sampdoria affronterà il Modena.
Per la Sampdoria torna a disposizione Esposito, mentre saranno assenti Ferrari, Verre, Conti, Murru, Benedetti, Borini e Pedrola, oltre allo squalificato Ghilardi.
Prima chiamata per Darboe (maglia numero 55) e Piccini (numero 2) e per i giovani Alesi (numero 45), Leoni (numero 46) e Pozzato (numero 47).
Mister Pirlo presentando la partita ha detto: “Il Modena è una squadra che fa la partita e gioca, l’ha dimostrato anche sabato con il Parma. Il nostro obiettivo è dare continuità al successo conquistato contro il Cittadella e risalire sempre di più la classifica”.
Il Modena è alla ricerca di continuità dopo la netta vittoria conquistata sabato scorso al Braglia contro la capolista Parma.
Mister Bianco utilizzerà subito i nuovi acquisti Di Stefano e Santoro, così come il capitano Pergreffi che ha scontato il proprio turno di squalifica.
Assenti Manconi, Duca, Oukhadda e Gargiulo, Guarino e Strizzolo.
Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzaléz, Barreca; Kasami, Yepes, Giordano; Álvarez, Esposito; De Luca. All. Pirlo
Modena (3-5-2) Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Battistella, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All. Bianco
Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Dario Garzelli di Livorno, quarto ufficiale Simone Galipò di Firenze, Var e Avar Matteo Gariglio di Pinerolo e Francesco Meraviglia di Pistoia)
Dove vedere la partita
Oltre allo stadio Luigi Ferraris, sarà possibile seguire Sampdoria-Modena in diretta tv su Sky e Dazn,