Ricco palinsesto di eventi
Sanremo – È stato inaugurato a Sanremo lo spazio The Place, il format sul territorio dedicato ai grandi eventi live.
Per la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, Cosmopolitan The Place è tornato nella città dei fiori con un programma denso di eventi imperdibili.
La giornata è iniziata nel primo pomeriggio presso la suite del Grand Hotel Londra con i nuovissimi video podcast, tre progetti originali firmati Cosmopolitan: “Mano sul cuore”, condotto dalla direttrice Lavinia Farnese, “Diluvi universali”, dedicato ai momenti più dissacranti, e “Note di stile”, incentrato sulle tendenze moda e beauty.
Protagonisti della giornata del 6 febbraio sono stati Emma Marrone, coinvolta in una toccante testimonianza sul momento in cui le si è “spezzato il cuore”, Sangiovanni, Angelina Mango, Paola & Chiara, Fred De Palma e Diodato.
Dalle 17, Cosmopolitan The Place si è trasferito alla Gintoneria di piazza Bresca, con la presenza dell’artista Angelina Mango, protagonista dell’ultima copertina di Cosmopolitan.
Durante l’evento, l’artista ha intrattenuto una conversazione con Sara Verde, content creator autore dell’intervista di copertina, ha firmato le copie della rivista distribuite ai fan intervenuti, raccontando l’esperienza come cover star del magazine.
Successivamente, sono stati condotti talk dalla giovane tik toker Martina Socrate, protagonista della cover digitale su Cosmopolitan.
Il programma continuerà domani, mercoledì 7 febbraio, con i video podcast di Alessandra Amoroso, Geolier, Rose Villain, Negramaro e Loredana Berté, e i talk in Gintoneria, con la partecipazione, tra gli altri, di Leo Gassmann e Giulia Penna.