Il bando per partecipare alla XXXV edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro” 2024 è ora disponibile online. L’evento, organizzato da Christian Lavernier, Direttore artistico, promette significative sorprese per i partecipanti e gli spettatori.
Il concorso si svolgerà dal 16 al 21 luglio e vedrà la partecipazione di giovani talenti nazionali e internazionali, supportati dal crescente sostegno delle istituzioni come il Comune di San Bartolomeo al Mare, la Regione Liguria e la Fondazione Carige.
Christian Lavernier ha dichiarato: “Il 2024 segna un nuovo traguardo per il Concorso Rovere d’Oro, diventato un punto di riferimento per i giovani musicisti. Siamo orgogliosi del supporto delle istituzioni e del lavoro svolto dalla nostra squadra. Quest’anno promettiamo un evento ambizioso e pieno di sorprese, con nuovi premi per i partecipanti, collaborazioni con istituzioni musicali e concerti memorabili. Preparatevi a vivere un’edizione indimenticabile!”.
Maggiori informazioni: https://www.roveredoro.org