Il noto criminale Domenico Massari, già condannato per l’omicidio della ex moglie durante una serata al karaoke nel 2019, ha commesso un altro omicidio giovedì sera.
La vittima è Antonio Magrini, un narco trafficante con cui Massari condivideva la cella nel carcere di Opera.
L’autorità giudiziaria ha avviato un’indagine sull’omicidio, avvenuto durante una lite per gli spazi all’interno della prigione.
Massari, noto come “Mimmo”, ha già scontato tre anni di carcere per l’omicidio precedente, motivato principalmente da questioni finanziarie.
Delitto Bagni Acquario, Massari condannato all’ergastolo
Massari, da come aveva lui stesso raccontato, aveva investito una somma considerevole nell’apertura di un locale di lap dance, ma i fondi erano intestati alla moglie.
Dopo la fine della relazione, Massari aveva minacciato di incendiare il locale se non avesse ottenuto la sua parte dei profitti, finendo poi per essere arrestato.
Dopo il suo rilascio, Massari ha scoperto che dei soldi che aveva nascosto erano spariti, accusando la ex moglie di averli rubati.
Questo nuovo atto di violenza aggiunge ulteriori dettagli al già oscuro passato di Massari, ora nuovamente sotto i riflettori dell’opinione pubblica e dell’autorità giudiziaria