Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, due violini per sognare: evento di beneficenza per Alef

Recco, due violini per sognare: evento di beneficenza per Alef
Recco, due violini per sognare: evento di beneficenza per Alef

Recco. Due violini per sognare, un evento di beneficenza in favore dell’Alef. 

Il Santuario Nostra Signora del Suffragio, sabato 18 maggio con inizio alle ore 21, ospiterà l’evento musicale “Due Violini per Sognare”, con la partecipazione del duo formato dai violinisti fratelli gemelli Loris e Manrico Cosso.

La serata musicale, patrocinata dal Comune di Recco e dalla Pro Loco, è organizzata a favore dell’Associazione ALEF – Ambulatorio Odontoiatrico Solidale.

L’ingresso all’evento sarà con un’offerta, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione di volontariato che negli ultimi anni ha curato circa 500 persone.

Il progetto ALEF è finalizzato alla cura delle patologie medico  –  odontoiatriche d’urgenza e alla prevenzione della salute dentale per le persone in grave difficoltà economica del territorio genovese. L’ambulatorio si trova in via Casaregis a Genova e tutti i servizi sono gratuiti.

«Se siete appassionati di musica o semplicemente desiderate sostenere l’Associazione ALEF – Ambulatorio Odontoiatrico Solidale, che svolge un servizio molto importante per la cittadinanza

fornendo un servizio che in molti purtroppo non possono permettersi, vi invito a partecipare a questo evento». Dice il sindaco Carlo Gandolfo. ABov