Pienone alla prima presentazione del libro di Gisella Vezzosi “E nel cuore” al circolo San Francesco di Genova Sestri Ponente.
“E nel cuore” lo trovi SOLO SU AMAZON
https://amz.run/9DZb
Sabato pomeriggio si è svolta la presentazione del libro “E nel cuore” di Gisella Vezzosi presso il Circolo San Francesco in Piazza Poch 4, zona villa Rossi, a Genova Sestri Ponente.
È intervenuto il personal trainer, Dottore in Scienze Motorie e Chinesiologo, Alessandro Cignarale che ha parlato di sport, salute e alimentazione. A moderare l’incontro la giornalista radio televisiva Joy Cadenasso che ha interpretato anche alcuni estratti del romanzo. Evento organizzato da RGB Produzioni che ha curato e pubblicato il libro in self publishing. Apertura e intrattenimento a cura di Bruno Santoro.
Un vero trionfo per l’autrice genovese al suo primo libro che, emozionatissima, si è trovata di fronte una piacevole folla di futuri lettori, alcuni seduti sui gradini di pietra per posti andati sold out.
Fra la commozione generale di tutti i presenti e l’atmosfera fiabesca e suggestiva del giardino ospitante, l’incontro ha avuto un risvolto unico e toccante. Questo soprattutto grazie al romanzo, “E NEL CUORE”che, se pur breve, mette a nudo l’anima di una donna, l’autrice. Fra letture live tratte dal libro e le parole vere dell’autrice, Gisella è riuscita a coinvolgere il pubblico con la sua storia.
Una vita difficile, dolorosa ma anche ricca di amore. Quella vita che potrebbe essere comune a quella di molte altre persone. Ecco perché, nonostante sia un’autobiografia, il libro può essere davvero compreso dai più – come la stessa Vezzosi rivela all’incontro. E comunica inoltre che tutti viviamo il dolore della perdita, della malattia e dell’abbandono…ma con l’amore possiamo riuscire a lottare e andare avanti.
Nel libro racconta della madre, di sé stessa bambina, dei problemi di salute del marito e della voglia di aiutarlo a qualunque costo. Un marito dializzato, di recente guarito da un brutto male. Il messaggio del libro, dice Gisella, è positivo. Con l’amore è possibile affrontare ogni cosa, anche quella più difficile. “E nel cuore” ha anche lo scopo di sensibilizzare le persone a comprendere cosa si vive in queste dolorose situazioni e cosa prova ci trova in mezzo, suo malgrado.
Ad arricchire l’incontro e ad alternarsi con Gisella dialogando con Joy Cadenasso è stato il figlio, Alessandro Cignarale. Lui, da anni di professione personal trainer, oggi è Dottore in Scienze Motorie nonché Chinesiologo con l’intento di specializzarsi in nutrizione. Durante l’evento ha parlato dell’importanza dell’esercizio fisico, di prevenzione e di sana alimentazione.
SOCIAL:
Facebook —>
https://www.facebook.com/gisella.vezzosi.7 — https://www.facebook.com/acfitness.1996 — https://www.facebook.com/joycadenasso
Instagram —>
https://www.instagram.com/gisellavezzosi/ — https://www.instagram.com/alessandropt_/ — https://instagram.com/giorgiacadenasso84