La strada è stata temporaneamente chiusa e poi riaperta
Poco prima di mezzogiorno si è verificato un grave incidente tra moto al Passo del Bracco ha causato tre feriti, di cui uno in condizioni gravi.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi.
Un incidente tra motociclisti al Passo del Bracco, una popolare destinazione per gli amanti delle due ruote situata al confine tra le province di Genova e La Spezia, ha provocato il ricovero di tre persone.
Intervento di emergenza e le condizioni dei feriti
I tre feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Sesta Godano, dalla Pubblica Assistenza di Framura e della Pubblica Assistenza di Brugnato, insieme all’automedica Delta 3.
Due dei feriti sono stati trasferiti via terra all’ospedale di Lavagna, mentre il terzo, in condizioni gravi, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico San Martino di Genova con l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
La strada è stata chiusa e poi riaperta
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, nel territorio comunale di Carrodano (La Spezia), è stata temporaneamente chiusa con le squadre Anas e le Forze dell’Ordine che hanno gestito la circolazione e ripristinato la regolare viabilità.