Home Spettacolo Spettacolo Genova

Busalla, concerto di Claudia Vento rinviato

Claudia Vento al pianoforte
Claudia Vento al pianoforte

Il recital di pianoforte era previsto per questa sera

In arrivo un nuovo appuntamento dal ricchissimo calendario di Associazione Musicamica che, con la direzione artistica di Giovanna Savino, ha il piacere di presentare un bellissimo concerto per pianoforte dal titolo “Da Bach…a Prokofiev”.

Protagonista del recital sarà la giovane e talentosa CLAUDIA VENTO, reduce fra l’altro dalla vittoria in coppia con la musicista Cevasco del concorso “Sono – Spazio 2024” nella categoria Musica da Camera, svoltosi nella stessa Villa Borzino che la ospiterà per questo evento.

Con un programma musicale che passerà da Bach, a Beethoven, a Listz fino a Prokofiev, è di certo una data da segnare in agenda.

Domenica 7 luglio 2024 ore 21 a Villa Borzino a Busalla il concerto di Flavia Vento.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO

Villa Borzino. Via XXV Aprile 17, Genova Busalla. Ingresso a offerta libera in favore di Associazione Musicamica. Contatto whatsapp 339 6531632 / https://www.giovannasavino.it

Direzione artistica a cura di Giovanna Savino.

Claudia Vento

Nata nel 2004. Fin da bambina ha mostrato le sue doti musicali e in poco tempo ha preparato un intenso programma approfondendo l’esecuzione di brani molto impegnativi dal punto di vista musicale e tecnico che le hanno permesso di raggiungere risultati notevoli e prestigiosi riconoscimenti in numerosi concorsi nazionali e internazionali.

Si è esibita in Italia e all’estero e in occasione delle Celebrazioni Colombiane le è stato conferito dal Sindaco Marco Bucci il titolo di “Talento di Genova nel Mondo 2019”. Inoltre è stata premiata nella “Notte dei Talenti” dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.