Ieri sera, un grave episodio di violenza ha scosso la cittadina di Cogoleto. Un uomo di 53 anni è stato aggredito e ferito gravemente da più persone all’uscita di un locale dove aveva assistito alla partita degli europei di calcio in TV.
La dinamica dell’aggressione
Secondo le indagini dei carabinieri della stazione locale e della compagnia di Arenzano, l’aggressione sarebbe il risultato di un regolamento di conti scaturito da una lite per futili motivi avvenuta nel pomeriggio. Il cinquantenne, residente a Cogoleto, aveva avuto un alterco con un rivale. Successivamente, si presume che l’uomo sia tornato a cercare il suo avversario davanti al bar Lerone, luogo estraneo alla vicenda, dove è stato poi aggredito insieme ad altre persone.
Sul posto sono intervenuti prontamente un’automedica Golf 5 e un’ambulanza della Croce Oro di Sciarborasca. Il ferito, trovato in condizioni critiche, è stato intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino, dove attualmente è ricoverato in gravi condizioni.
Indagini in corso ad opera dei carabinieri
Le indagini dei carabinieri sono in corso per identificare e arrestare i responsabili dell’aggressione. La comunità di Cogoleto è scossa da questo episodio di violenza e attende aggiornamenti sulla salute del ferito e sull’esito delle indagini.