Home Cronaca Cronaca Genova

Arrestati due marocchini con oltre 700 grammi di cocaina a Genova

Truffano società per saldare cartelle dell'Agenzia delle Entrate
Carabinieri (immagine di repertorio)

L’arresto ad opera dei carabinieri. Sequestrati oltre 11 mila euro in contanti

Due marocchini di 33 e 46 anni sono stati arrestati due volte in breve tempo dai carabinieri del nucleo operativo di Genova San Martino.

La prima volta sono stati sorpresi a spacciare 6 grammi di cocaina in via Galata, dove sono stati sequestrati 1.700 euro in contanti che avevano con sé.

Perquisizione domiciliare e sequestro di droga

Dopo l’udienza di convalida, ulteriori indagini hanno rivelato che i due sospettati alloggiavano in una casa-vacanza nelle vicinanze. I carabinieri, con l’autorizzazione necessaria, si sono recati nella loro abitazione e hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione, sono stati trovati 734 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, insieme a 10.700 euro in contanti, probabilmente derivanti da precedenti cessioni di droga. Inoltre, è stato rinvenuto materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Arresto e detenzione

A seguito di queste scoperte, i due uomini sono stati nuovamente arrestati e trasferiti nella casa circondariale di Marassi. Le autorità continuano le indagini per verificare ulteriori dettagli sull’attività di spaccio.

Questo episodio mette in luce l’importanza della vigilanza e delle indagini da parte delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti a Genova.