Albenga. Dopo la riuscitissima Festa Grande e gli appassionanti tornei calcistici è sempre viva nella “Città delle Torri” l’attività della San Filippo Neri che a fine mese si apre, per farsi conoscere, attraverso gli open day.
“L’Open Day di Calcio per i Giovani della ASD San Filippo Neri Yepp– dicono in segreteria alla San Filippo- apre le porte dal 29 al 31 luglio. Si tratta di un’opportunità imperdibile per tutti i giovani appassionati di calcio nati tra il 2010 e il 2019”. Durante questi tre giorni, i partecipanti avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo del calcio, provare diverse tecniche di allenamento e giocare in un ambiente stimolante e divertente. Gli allenatori della società guideranno i ragazzi attraverso una serie di attività, promuovendo al contempo i valori dello sport come il fair play, il rispetto e la collaborazione.
“Gli Open Day – ci spiegano i tecnici della San Filippo-sono aperti a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza calcistica. Che siano principianti o giovani calciatori già avviati, l’ASD San Filippo Neri Yepp li accoglierà con entusiasmo. Sarà anche un’ottima occasione per i genitori di conoscere meglio la nostra società sportiva e le sue molteplici iniziative”.
L’appuntamento è quindi per il 29, 30 e 31 luglio presso lo Stadio Comunale Annibale Riva. “Non perdete questa occasione unica- concludono in segreteria- per far vivere ai vostri figli l’esperienza e avvicinarli al mondo del calcio in modo sano e divertente. Vi aspettiamo numerosi”. Per maggiori informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare direttamente il responsabile del settore giovanile della società Marco Ferrando.
Claudio Almanzi