Home Sport Sport La Spezia

Sassuolo-Spezia 0-0, la marcia della aquile prosegue

Sassuolo-Spezia 0-0, la marcia della aquile prosegue
Mister Luca d'Angelo

Allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, lo Spezia pareggia per 0-0 col Sassuolo, e porta a sette le giornate di imbattibilità.

Senza il leader della retroguardia Hristov, in infermeria, mister D’Angelo sceglie Wisniewski in difesa e davanti, accanto a Pio Esposito, Di Serio che avrà le occasioni migliori per le Aquile.

Al 23′ tutto solo davanti a Moldovan, dopo un assist del più giovane dei fratelli Esposito, Di Serio conclude a lato con il destro.

Nella ripresa ci riprova al 54′ dopo un’altra azione ma il portiere devia il suo sinistro oltre la traversa.

Nel finale gli ingressi di Elia, Colak e Soleri riescono ad arginare il forcing del Sassuolo, che però non conclude mai davvero concretamente verso la porta di Gori.

Lo Spezia sale così a 13 punti dopo sette giornate, al secondo posto solitario. Terzo, è proprio il Sassuolo.

Il tabellino

Sassuolo-Spezia (0-0)

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Paz (46′ Toljan), Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt (82′ Obiang); Pierini (58′ Volpato), Mulattieri (58′ F. Russo), Laurienté. In panchina: Satalino, Ghion, Pieragnolo, Moro, D’Andrea, Odenthal, Antiste, Lipani. Allenatore: Fabio Grosso

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Vignali, S. Esposito (72′ Candelari), Bandinelli, Cassata (62′ Nagy), Reca; Di Serio (72′ Colak), F. Esposito (62′ Soleri). In panchina: Mascardi, Ferrer, Degli Innocenti, Elia, Falcinelli, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi. Allenatore: Luca D’Angelo

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

NOTE: AMMONITI: Paz, Doig (Sa); Bandinelli, Wisniewski (Sp)