La partita si svolge senza la presenza dei tifosi blucerchiati
Oggi, alle ore 15:00, lo Stadio Alberto Braglia ospiterà Modena-Sampdoria, match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2024-25. La partita si disputerà senza la presenza dei tifosi blucerchiati, a causa delle restrizioni imposte dopo gli scontri avvenuti durante il derby di Coppa Italia.
Modena-Sampdoria: stato di forma delle squadre
Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo una vittoria. Il Modena ha battuto la Juve Stabia con un netto 3-0, mentre la Sampdoria ha superato di misura il Sudtirol per 1-0. Al momento, il Modena occupa il 10° posto in classifica con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), mentre la Sampdoria è al 18° posto con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte).
Il giocatore chiave per il Modena è Antonio Palumbo, autore di 2 gol, mentre per la Sampdoria, Massimo Coda guida l’attacco con altrettante reti.
Modena: probabili formazioni
Il Modena, guidato da Bisoli, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Gagno, con Caldara e Zaro centrali di difesa. Sulle fasce difensive, Dellavalle e Idrissi, mentre a centrocampo giocheranno Santoro e Magnino. Il reparto offensivo sarà composto da Bozhanaj, Palumbo e uno tra Caso e Duca, che supporteranno l’unica punta Abiuso.
Modena (4-2-3-1): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Dellavalle; Santoro, Magnino; Abiuso, Palumbo, Bozhanaj; Caso, All. Bisoli.
Sampdoria: probabili formazioni
La Sampdoria di Sottil dovrebbe confermare il modulo 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, supportato dai difensori Veroli, Romagnoli e Bereszynski. Sulle fasce giocheranno Ioannou e Depaoli, mentre in mediana Vieira, Akinsanmiro e Yepes faranno da filtro. In attacco, la coppia sarà composta da Coda e Tutino, con Fabio Borini assente a causa di un lieve attacco influenzale.
Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Bereszynski; Ioannou, Yepes, Vieira, Akinsanmiro, Depaoli; Coda, Tutino.
Dove vedere Modena-Sampdoria in TV o streaming
Modena-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su DAZN alle ore 15:00 del 29 settembre 2024. La partita sarà visibile anche su dispositivi di streaming come Amazon Fire TV Stick, Fire TV Cube, Apple TV, Chromecast, Roku e Nvidia Shield TV.