Tutti sul palco per tirare la volata al candidato governatore del centrodestra Marco Bucci. Domani pomeriggio i leader di governo Giorgia Meloni (FdI-premier), Matteo Salvini (Lega-vicepremier) e Antonio Tajani (FI-vicepremier) si ritroveranno a Genova per la chiusura della campagna elettorale delle regionali in Liguria.
L’appuntamento è alle 16.30 (fino alle 18) presso l’auditorium dei Magazzini del Cotone. L’evento si svolgerà al chiuso e al chiuso per il maltempo visto che c’è l’allerta meteo gialla.
Il primo oratore dovrebbe iniziare a parlare alle 17.
Ci saranno anche il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi e il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che nelle vesti di fondatore di Alternativa popolare tempo fa ha siglato un accordo politico con il centrodestra.
Come sempre in questi casi, la scaletta è ancora un “work in progress”, ma secondo i precedenti comizi il “format” non sarebbe cambiato: sul palco dovrebbero salire i capi di partito, insieme alla Meloni, leader della coalizione nei panni di front woman che, microfono in mano, lancerà i suoi alleati per i singoli interventi per poi chiudere il comizio elettorale per Bucci.