Home Spettacolo Spettacolo Savona

Bruno Barbieri, Mister Mondo Italia 2024

Bruno Barbieri, Mister Mondo Italia 2024 è arrivato ieri in Vietnam a Ho Chi Minh City, città in cui oggi inizia la Finale Mondiale
Bruno Barbieri, Mister Mondo Italia 2024 è arrivato ieri in Vietnam a Ho Chi Minh City, città in cui oggi inizia la Finale Mondiale

Bruno Barbieri, mamma di origini genovesi, è arrivato ieri in Vietnam a Ho Chi Minh City per la finale mondiale

Bruno Barbieri, Mister Mondo Italia 2024, il concorso di bellezza maschile più importante al mondo prodotto da Julia Morley e Albert Kart, organizzatori anche di Miss Mondo. Alla manifestazione, che si concluderà il 23 novembre a Phan Thiet City, l’Italia e il concorso Mister Italia (referente italiano di Mister World) sarà rappresentata da Bruno Barbieri.

Bruno ha 32 anni, è italo ecuadoregno alto 184, capelli castani e occhi marrone, del segno dell’acquario, pratica molti sport tra i quali surf, climbing, skateboard.

Bruno è laureato in ingegneria ambientale e nutrizionale, laurea che momentaneamente ha “riposto nel cassetto” per seguire il suo sogno di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo girando il mondo.

Nato a Guayaquil in Ecuador da mamma di origini genovesi e papà di origini ferraresi, risiede a Milano. Temporaneamente vive a Bangkok (Thailandia) dove lavora come attore in un progetto cinematografico e come modello. In passato ha partecipato a dei serial Tv in Brasile e girato vari spot pubblicitari per importanti brand internazionali. Nella serata finale del 23 novembre oltre alla fascia di Mister World 2024 che andrà al primo classificato verranno assegnate altre 8 fasce.

Molto buona la posizione in cui i blogger del settore, sulla base dei primi sondaggi online, lo stanno collocano, la posizione di Mister Mondo Italia – Bruno Barbieri varia tra i Top 5 e i Top 10. Nelle prossime settimane invieremo comunicati di aggiornamento.

La collaborazione tra il Concorso Mister Italia e Mister Mondo dura oramai da 12 anni, prima di Bruno Barbiero alla precedente edizione ha partecipato il veronese Marco D’Elia.